Il Progetto Franchising Obiettivo Incontro
Per i dettagli del Progetto Franchising Obiettivo Incontro prova a leggere le nostre risposte alle domande più frequenti oppure scarica la scheda informativa (in formato pdf).
Perchè scegliere questa attività?
Oggi è sempre più difficile curare i rapporti interpersonali ed è evidente che sempre maggiore sarà il numero di persone “libere” che si rivolgeranno a professionisti seri per trovare il proprio partner ideale.
Qual è l'investimento previsto?
L'investimento per aprire un'agenzia "Obiettivo Incontro" è di Euro 20.000,00 +IVA per il fee d'ingresso a cui si aggiungono spese variabili per: la locazione/acquisto e l'arredamento di un ufficio adeguato, acquisto di pc, stampante multifunzione e cellulare.
Ci sono royalties da versare?
Sì, la royalty è dell'10% o 350,00 - 500,00 mensili.
Ci sono requisiti territoriali
L'agenzia deve trovarsi in una città di almeno 50.000 abitanti ed essere sita di preferenza in zona commerciale.
Quali sono i requisiti dell'immobile?
È necessario uno spazio discreto e riservato (eventualmente anche all'interno di uffici condivisi, purché in presenza di altre attività attente alla privacy). L'arredo dell'agenzia dovrà essere sobrio ed accogliente, ma senza vincoli particolari.
Quanto personale è necessario per gestire un'agenzia?
Ogni agenzia può essere gestita inizialmente anche da una sola persona, appoggiata in un secondo momento da uno o due collaboratori adeguatamente formati.