Incontri online
Agenzia matrimoniale Obiettivo incontro

Domande Frequenti

Domande frequenti

Che tipo di persona si rivolge a Obiettivo Incontro?
La risposta è piuttosto semplice: persone di tutti i tipi. Come puoi constatare tu stesso/a, i motivi che possono portare un individuo a essere single sono svariati: poco tempo a disposizione, un'esperienza passata che ha reso diffidenti, risultare esigenti nei requisiti che si cercano nell'altro/a, a volte semplicemente una sfortunata serie di circostanze. Quello che accomuna chi si rivolge a Obiettivo Incontro è un atteggiamento propositivo: anziché subire la situazione con le mani in mano, i nostri aderenti hanno deciso di diventare i protagonisti e gli artefici della propria vita sentimentale.

Quali fattori si valutano per stabilire una compatibilità tra profili?
In Obiettivo Incontro l'attenzione per l'unicità di una persona è sempre al centro. Le nostre consulenti partono da una serie di dati oggettivi (età, esperienza sentimentale passata, livello di cultura/dialogo, tipologia di professione, stile di vita, interessi, aspetto fisico), ma quello che definiscono è un profilo sfaccettato e approfondito che mira a comprendere in modo dettagliato sia le caratteristiche che le esigenze/obiettivi di ogni singolo aderente. Gli "abbinamenti" non sono quindi il frutto di una valutazione meccanica dei criteri di compatibilità, quanto piuttosto il risultato di un ascolto attento e di una conoscenza autentica della persona. 

Ma non dev'essere il destino a farci incontrare l'anima gemella?
Preferisci impuntarti su una questione filosofica oppure ricorrere a uno strumento intelligente ed efficace per raggiungere il Tuo obiettivo? La funzione di "filtro" svolta da Obiettivo Incontro non toglie nulla al piacere e alle emozioni di fare un nuovo incontro, di corteggiarsi, di sedursi e di imparare a conoscersi passo dopo passo. Semplicemente tutto questo accade con persone che le nostre consulenti selezionano per Te affinché ci siano tutti i giusti presupposti per una conoscenza costruttiva.


Come si svolgono gli incontri?
Come, dove e quando vuoi Tu! Una volta deciso di mettere in contatto due aderenti, le nostre consulenti li chiamano per descrivere loro la persona da conoscere e, se entrambi sono interessati, scambiano i numeri di telefono. A quel punto, la conoscenza si svolge esattamente come se fosse nata in un qualsiasi informale contesto, con il vantaggio che entrambi si sono già resi disponibili all'incontro.

E i siti di incontro/chat?
La rete è un oceano popolato da milioni di persone, tra le quali certamente potrebbe esserci quella che fa al caso Tuo. Ci sono alcune domande, tuttavia, che sarebbe ingenuo non porsi:
- siamo sicuri che chi c'è dall'altra parte sia davvero come si è descritto/a?
- la persona che sto conoscendo "virtualmente" è davvero libera?
- è una persona affidabile, che posso incontrare in tutta sicurezza?
- si trova davvero in un momento della sua vita in cui è interessata a costruire qualcosa di stabile?
- la foto che ha messo sul profilo è vera? 
- mi farà perdere tempo con ore e ore di chat, ma poi sarà davvero disponibile a incontrarmi di persona?

​Se desideri dare per scontata la risposta a queste domande e non hai nessuna intenzione di sprecare il Tuo tempo facendo buchi nell'acqua, una ricerca partner mirata tramite Obiettivo Incontro è certamente un'opzione ben più desiderabile!
 
 
Qualche altra domanda? Dubbi? Contattaci senza impegno!
 

OBIETTIVO INCONTRO Srl - Agenzia Matrimoniale per Single
Brescia - Bergamo - Varese - Verona Milano Centrale - Milano San Siro - Monza - Asti - Torino - Cuneo - Modena - Bologna - Alba - Pinerolo - Genova -  Savona - La SpeziaRoma - Gravellona Toce - Prato - Firenze - Pistoia
 

Note Legali                                                                                                                                                                                                                    Cookie Policy

 

C.F. P.IVA  03903960981

 

 

 

Agenzia matrimoniale Obiettivo incontro